top of page

Un occhio che vende case: l'importanza delle FOTO di qualità!

Nell'era digitale, le immagini hanno un potere straordinario per catturare l'attenzione e trasmettere messaggi. Quando si tratta di vendere immobili, le foto di qualità diventano uno strumento fondamentale per catturare l'interesse dei clienti acquirenti.


In questo articolo, ti sveliamo perché abbiamo deciso di formare il nostro team non solo nella fotografia, ma anche nella post produzione fotografica.


Le foto di qualità sono il biglietto da visita delle proprietà. Quando gli acquirenti cercano case online, le prime impressioni sono decisive per stabilire se una casa merita una visita o meno.

Immagini nitide e ben curate attirano l'attenzione e incuriosiscono gli acquirenti, spingendoli a esplorare maggiormente la proprietà e a scorrere tutto l’annuncio.



"Attraverso la fotografia, trasformiamo spazi in emozioni e case in sogni."


Con una buona illuminazione e una composizione accurata, è possibile mettere in risalto gli spazi, gli arredi e i dettagli che rendono unica ogni casa.

I clienti acquirenti percepiscono la cura con la quale prepariamo le case al servizio fotografico e l’impegno da parte nostra nell’offrire loro un servizio di alto livello valorizzando al meglio la comunicazione visiva.


In un mercato sempre più competitivo, distinguersi è essenziale per attirare l'attenzione. Le foto di qualità sono una delle risorse più potenti per la tua agenzia immobiliare. Attraverso immagini ben curate puoi catturare l'attenzione degli acquirenti, mostrare il vero potenziale delle proprietà e differenziarti da chi propone le case in modo meno immersivo.


In un mondo dove il digitale regna, un mondo in cui le prime impressioni contano, annunci con immagini ben realizzate attirano un numero maggiore di click e condivisioni su social e portali. Questo aumenta la visibilità e ne amplifica la portata, raggiungendo un pubblico molto più ampio e facendo diventare la casa proposta la protagonista del suo segmento.


Valentina Bona

Approdata in UNO CASE nel 2020.

Svolgo il ruolo di Social Media Manager, assistente di direzione,

fotografia, post produzione foto e produzione video.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page