top of page

Il Video Marketing Immobiliare: la rivoluzione per vendere casa

Questa tecnica di marketing in uso da anni negli USA, approda in Italia e diventa da subito un'importante opportunità di marketing mirato, grazie ad un pioniere che ci ha indicato la strada, semplificando il sistema di riprese e montaggio dei video, siamo diventati a nostra volta dei pionieri di questo nuovo rivoluzionario metodo.


Cos'è il Video Marketing Immobiliare?

Uno dei principi assodati per quanto riguarda la comunicazione online è il potere dei video: nulla è più impattante. I video sono più intuitivi, nativi, e soprattutto non richiedono un'attenzione attiva come la lettura, e non c’è foto che tenga in confronto alla visualizzazione di un video.


E allora perché non applicare questo concetto anche alla vendita di case?

Immagina di dover cercare un immobile da acquistare e di avere la possibilità di visualizzare dei video che ti mostrino caratteristiche e punti di forza. Non più una serie di foto, spesso pure scattate male e descritte peggio, ma un filmato che ti accompagni virtualmente dentro a quella casa.


Per questo abbiamo deciso di proporre questo ai nostri clienti, per far brillare il loro immobile e per farlo spiccare in mezzo ad altri centinaia di annunci.

Questa tecnica non è solo per ville costose ma forse, soprattutto, è adatta a quelle case che hanno bisogno di una spinta in più.


Ovviamente occorre fare a monte un lavoro di preparazione degli immobili: una casa ben pulita, ordinata, con le pareti fresche di pittura, magari bianche per conferire un aspetto luminoso è sicuramente il miglior modo per far risaltare ancora di più una casa!



Puoi guardare il video completo di preparazione dell'immobile sul nostro canale YouTube.


UNO CASE Immobiliare: la PRIMA Video Agenzia Immobiliare del Canavese.

Valorizziamo la tua casa con una strategia di video marketing immobiliare dedicata esclusivamente al tuo immobile!

Per noi la tua casa non è una delle tante, a lei dedicheremo la cura che merita, perchè tu possa realizzare i tuoi progetti PRIMA e MEGLIO.

106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page